Domenica 19 Maggio alle 20.30 una nuova degustazione di vini con Eugenio che ci accompagnerà in un viaggio alla scoperta di "sei vini pregiati della costiera amalfitana".
Obbligatoria la prenotazione per permetterci di organizzare l'evento.
![]() |
Galleria fotografica della serata





